Spirit of the Galaxy

Vector Rose

Vector Rose era sempre stata una Rinnegata minore, quasi una ruba galline se comparata a altri individui. Il salto di qualità avvenne nel momento in cui un incidente causato dall’equipaggio della Vanguard all’inizio della loro carriera amplificò i suoi poteri oltre ogni immaginazione. Se fino a quel momento era rimasta in disparte nello scacchiere dei Suprabeings, quel cambiamento la fece diventare una delle creature più potenti del cosmo.

Quello di cercare di lasciare un segno tangibile era il passaggio naturale…

Vector Rose non è pazza come Mindwarp o imprevedibile come Paradox e molto probabilmente non è neppure considerabile una “malvagia” nel senso tradizionale del termine.

Era però probabilmente l’unica persona in tutto l’universo a essere mai entrata in contatto con gli Architetti e a comprendere il loro piano.

Da quel momento in poi il suo obiettivo divenne semplicemente quello di impedire che l’opera degli Architetti giungesse a compimento, non importava a che prezzo.

Entrare in possesso della Fonte, una volta intuiti i suoi poteri, divenne una priorità.

La sua chance arrivò quando riuscì a seguire la Vanguard sul pianeta Algon e a rubare la Fonte durante la battaglia tra i ribelli e i lealisti.

Comments

Rosiello

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.